image_pdfimage_print

Sei già soci@?

Vuoi essere più attiv@ in MAG6?
Hai tantissime opportunità… Scrivici per incontrare un socio lavoratore e parlarne di persona o al telefono e leggi di seguito alcune  idee per te!!

Aumenta il tuo capitale sociale!

Per aumentare il tuo capitale sociale e permettere alla cooperativa di incrementare l’attività di Finanza Mutualistica e Solidale, basta semplicemente effettuare un bonifico dell’importo da te scelto a:

Banca Popolare Etica
Iban: IT 29 J 05018 02400 000011005501
intestato a: MAG6 Società Cooperativa
causale: Aumento capitale sociale – nome e cognome soci@

Partecipa alla Sostenibilità Condivisa!

Puoi garantire il tuo sostegno continuativo sottoscrivendo una liberalità continuativa su base annua e farai la differenza nella costruzione di una Economia di Comunità!

Inviaci il modulo via e-mail a felix@mag6.it oppure passa in sede a consegnarlo.

Proponi i tuoi talenti!

Contattaci e raccontaci cosa sai fare e come potresti mettere a disposizione le tue competenze. Potrai aiutarci in alcuni compiti coordinandoti con lo staff oppure proporre formazioni gratuite offerte ai soci@ MAG6.

Racconta di MAG6!

Presenta la nostra realtà a parenti, amici, colleghi! A volte basta un esempio concreto di cose “impossibili” realizzate e… si concretizza un interesse nella finanza mutualistica e solidale o si fa sentire il bisogno di “fare rete”.

Per iniziare puoi ricevere i nostri video di presentazione oppure confrontarti con noi rispetto ad altre presentazioni pubbliche che abbiamo realizzato negli ultimi anni!
Usa il modulo di contatto a inizio pagina per contattarci!

Partecipa al GAM6 (Gruppo di Acquisto MAG6)!

Per creare maggior sinergia e sostegno fra i diversi strumenti che stiamo sperimentando (finanza mutualistica e solidale, consulenza & formazione, mutualità, BUS), abbiamo creato un Gruppo di Acquisto MAG6 (GAM6) in modo da facilitare e incrementare la circolazione di prodotti e servizi fra soci MAG6, riceverai il listino per e-mail ogni volta che verrà gestito l’ordine.

Compila il modulo di contatto a inizio pagina per ricevere la prima e-mail!