Il 16 novembre di 33 anni fa abbiamo posato la prima pietra di MAG6: un atto giuridico di fondazione è diventato oggi un ennesimo compleanno negli “enta”. Il coraggio non ci è mancato, né per fare né per provare sulla nostra pelle il cambiamento e quest’anno il cambiamento si è visto anche dal punto di vista grafico e di comunicazione!
Non ci siamo fermati nemmeno quando abbiamo dovuto “guardarci dentro” e vedere come i valori potevano essere cambiati da quei giorni, più di trent’anni fa… con sincera umiltà ci siamo guardati di nuovo negli occhi e abbiamo usato parole che sono diventati segni grafici, digitali e cartacei.
La gestione del denaro, da cui siamo partiti, è ancora nelle nostre corde e suona insieme alla mutualità, alla crescita personale e professionale e alle più giovani ambizioni di economia di comunità.
Perché il denaro non bastava allora e non basta nemmeno adesso: siamo in un cammino di sentieri diversi che ci avvicinano come soci e socie MAG6 nella fiducia e nella reciproca conoscenza.
Buon compleanno a MAG6, anzi, buon compleanno A NOI!