Chiara Lasala

image_pdfimage_print

Ciao a tutt@,
negli ultimi mesi ho deciso di mettere al lavoro le competenze che ho acquisito in tanti anni di lavoro nel terzo settore (e in Mag ovviamente! ;): cercare finanziamenti a fondo perduto o misti e scrivere progetti da presentare ai possibili enti finanziatori

Lo vivo come un aiutare a rendere possibili sogni, a realizzare idee…

Il mio approccio è quello di non dare un “prodotto” finito (c’è anche quello ovviamente!) ma di costruirlo insieme a chi ha l’idea, di fornire gli strumenti (la logica di progetto e il codice “linguistico”) e scriverlo insieme.

Un po’ più faticoso probabilmente ma più interessante (per me come “professionista”) e più stimolante.

L’obiettivo? Dipendere sempre meno dai super professionisti anche in quest’ambito che è molto vasto e variegato.

Mi voglio permettere il lusso di scegliere con chi lavorare.. e ho pensato che i soci e le socie di Mag6 sono lo spazio quasi naturale in cui muovermi.

Questo mi permette di contribuire alla sostenibilità condivisa” anche con lo strumento di “Socializzo gli utili”. Concretamente, per ora, propongo che il 10% del mio compenso vada alla Mag6, poi si vedrà!

Abbiamo per ora bisogno ancora di denaro e mi piace l’idea di poter scegliere, in parte, anche il mio circuito personale di denaro.

Nel concreto quello che propongo è di collaborare con persone singole, gruppi formali o informali, e realtà del Terzo Settore (ma non solo) per aiutare a individuare potenziali fonti di finanziamento e redigere un progetto da presentare a differenti enti finanziatori (privati e non e locali, nazionali o internazionali).

Per avere chiarimenti o contattarmi potete scrivere a chiaralsl@gmail.com o telefonare a 339-7719493

Grazie,
Chiara

Chiara Lasala partecipa a Socializzo gli utiliil 10% di prestazione fornita a una realtà o a una persona facente parte della base sociale Mag6, sarà devoluto direttamente alla Sostenibilità Condivisa.

Condividi:

Altre notizie

Mondo Mangione

MondoMangione (MM) è una cooperativa di consumatori consapevoli nata a Siena nel 2004 e che ad

Ciurma APS

Ciurma è un progetto territoriale di produttori e coproduttori, inseriti nel tessuto dell’economia solidale, dei

Marco Marcelli

Marco Marcelli, socio Mag6, ha una apicoltura nella provincia di Parma. Attraverso il GAM6 è possibile acquistare